Sessioni di Counseling Olistico PNEI

Sessioni di Counseling Olistico PNEI

Il percorso di counseling olistico PNEI ha la finalità di favorire la crescita dell’individuo in termini di consapevolezza personale, di autocoscienza e di coscienza globale promuovendo il benessere dell’uomo nella complessità dei suoi livelli emozionali, mentali, fisici, sociali e spirituali.

Il counseling olistico PNEI è quindi focalizzato, al benessere dell’individuo nella sua complessità. Questo percorso viene definito per obiettivi e durata, in accordo con il cliente, a seconda delle proprie esigenze. Si rivolge ed è utile a tutte le persone “sane” ovvero non affette da patologie psicologiche o psichiatriche, che però si trovano in un momento particolare della loro vita, ad esempio hanno difficoltà nel prendere decisioni, si sentono confuse o hanno l’esigenza di sviluppare l’autostima, il senso di dignità, allontanare lo stress, l’ansia, oppure hanno voglia di migliorare performance lavorative, scolastiche, sportive, relazionali.

counseling

L’UNICITÀ DEL PERCORSO INDIVIDUALE DI CRESCITA PERSONALE OFFERTO DA MIRYAM: “UN CAMMINO DALL’ io a IO, DALLA PERSONALITÀ ALL’ESSERE!”

Miryam offre un percorso di “Counseling integrale” che nasce dalla sua personale formazione di Counseling PNEI ed esperienza di meditazione e crescita spirituale, che ha sperimentato in anni di  lavoro su se stessa e  con numerosi clienti

Miryam ama definire il percorso di sessioni individuali  di Counseling Integrale: “Un cammino dall’io all’Io, dalla personalità all’essere”! È un “cammino” nuovo, fresco e avventuroso, da fare insieme; l’attore principale è il cliente, che viene sostenuto nella sua volontà e intenzione ed è facilitato nel riconnettersi alla sua vera natura, con strumenti pratici, semplici e naturali al fine di ritrovare un equilibrio ed un benessere psicofisico.  

L’unicità che porta Miryam nel suo lavoro di counseling è la sua esperienza olistica, dal lavoro sul corpo, alle emozioni, a liberarsi dall’auto-giudizio ed entrare in contatto la propria intima spiritualità.

Questo percorso individuale diventa un incontro umano che arricchisce anche nell’aspetto della comunicazione, dell’empatia e migliora la gestione delle emozioni dell’ansia e dello stress.